Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Venticento

Consultancy
Security
Azienda informatica specializzata nella consulenza e nell’assistenza sistemistica, gestione delle infrastrutture complesse, servizi di sicurezza gestita e si occupa di system integration con ampio portafoglio di prodotti e servizi.
Enrico Dellù
CEO di 20100

La nostra missione è quella di assicurare la protezione dei dati dei nostri clienti e la tranquillità nella conduzione del loro business, garantendo consulenza ed assistenza proattiva a 360° per contribuire al raggiungimento del 100% di affidabilità.

Venticento ha le proprie società a Milano, Hong Kong, New York ed il centro di competenze a Buenos Aires garantendo ai clienti nazionali ed internazionali la copertura dei servizi 24x7 in tutto il mondo.
 
Il team di Venticento è composto da cyber analyst, cloud architect, esperti di networking e sistemisti guidati dai leader visionari che collaborano attivamente con il reparto R&D interno.

 
Venticento è in grado di proporre soluzioni innovative sia per i clienti pronti agli investimenti importanti nella digitalizzazione della propria azienda sia per i clienti che preferiscono sviluppare la propria infrastruttura IT gradualmente o che hanno bisogno di interventi mirati.

 

 
La priorità è stare sempre al passo coi tempi, per poter operare in modo coeso ed efficiente, investendo nell’evoluzione ed aggiornamento continuo delle competenze dei nostri collaboratori.
Pluripremiata dai vendor ed inserita in alcune classifiche italiane ed europee come leader della crescita, l’azienda propone sul mercato i servizi di Service Desk,  Cloud Services, progetti di Infrastrutture IT, Managed Detection and Response, Data Investigation and Governance, Vulnerability management, Network Operational Center ed accompagna i propri clienti nel percorso di Zero Trust Security.
Dal 2022 Venticento Srl fa parte del gruppo Relatech Spa 

"NOI MASSIMIZZIAMO IL VALORE DELL’INVESTIMENTO DIGITALE DEI NOSTRI CLIENTI"