Integrated Systems Engineering (ISE) è una società di bio-ingegneria altamente specializzata nella progettazione e sviluppo di strumenti biomedicali ed in particolare nel settore della tecnologia di Tissue Microarray. Inoltre, ha un’attività di ricerca e servizi dedicata alle cellule staminali riprogrammate umane (hiPSCs), e nello sviluppo di e caratterizzazione di organoidi e sferoidi.
Gamma completa di Tissue Microarrayers
(Galileo CK4600, CK3600, CK2500 e MicaArray)
Servizi di TMA Custom
X-Blot 100
(Sistema di Ibridizzazione)
p-chip
(Bar-Code per piccoli animali)
ISE per poter sviluppare le sue innovazioni sia nel campo della ricerca ma anche nel campo della strumentazione scientifica, ha necessità di avere uno scambio di idee continuo con Opinion Leaders e ricercatori sia del settore privato che pubblico. OpenZone è il posto ideale per sviluppare idee innovative facendole diventare un prodotto o un servizio.
ISE ha partecipato a diversi Progetti di Ricerca Europei e Nazionali focalizzandosi sulle qualificazione delle Cellule Staminali Indotte riprogrammate (hiPSCs). Oggi sta studiando Sferoidi e Organoidi Tumorali, aggregati cellulari importanti per saggi farmacologici.OpenZone è il posto ideale per poter realizzare questi obiettivi.