La partnership tra ISENET e TriMetis Life Sciences rappresenta un significativo balzo in avanti nella ricerca in patologia.
Unendo l'Intelligenza Artificiale (IA) in Patologia Assistita da Computer (TCAP) di TriMetis con il Galileo TMatic di ISENET, stiamo introducendo un rivoluzionario sistema automatizzato di estrazione dei tessuti per la costruzione di TMA e l'isolamento del tessuto per analisi genomiche.
Questa tecnologia all'avanguardia elimina la necessità di identificare manualmente le regioni di interesse da parte dei patologi, risparmiando tempo e risorse preziose. Le capacità di Intelligenza Artificiale (IA) di TCAP identificano rapidamente il contenuto tumorale sulla base della cellularità, localizzando con precisione le aree per l'estrazione, mentre la tecnologia di estrazione automatizzata dei tessuti di Galileo estrae i tessuti con minima interferenza.
Insieme, queste tecnologie semplificano il processo di ricerca, consentendo ai ricercatori di identificare ed estrarre rapidamente le aree con le cellule desiderate per ulteriori analisi.