Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Febbraio 2020
Gerry Möller nuovo Presidente del Consiglio di amministrazione
Il dott. Gerald Möller, PhD, vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore farmaceutico e diagnostico. Tra gli anni ‘70 e ‘90 ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Boehringer Mannheim in Germania, Giappone e negli Stati Uniti. Ha ricoperto il ruolo di CEO dal 1995 al 1998.
Successivamente, dopo l'acquisizione di Boehringer, è diventato responsabile dello sviluppo e del marketing strategico per i prodotti farmaceutici di Roche. È stato presidente del Consiglio di amministrazione di varie aziende biomedicali e biotecnologiche come Powderject LLC, MTM Laboratories AG, Definiens AG, BRAHMS AG e MorphoSys AG. Inoltre, per 12 anni, il dott. Möller è stato consulente presso HBM Partners. Consigliere di Illumina Inc. fino al 2015, attualmente è membro del Consiglio di amministrazione di 4sigma Ltd, Ayoxxa AG, Adrenomed AG e Sphingotec GmbH.
Andrea Senaldi 
CEO @ Diadem

Siamo molto lieti che il dott. Möller sia entrato a far parte della società in qualità di Presidente del Consiglio di amministrazione. Credo che la sua esperienza nel settore ci sarà di grande aiuto in futuro. Con l’annuncio del nuovo Advisory Board e l'arrivo del dott. Möller, l’azienda può vantare un team di eccellenza per far fronte alle sfide future con piena fiducia nel proprio successo.

Gerald Möller
Presidente del Consiglio di amministrazione di Diadem

Sono entusiasta dell'approccio esclusivo e dei dati scientifici di Diadem. Sono fermamente convinto che saremo in grado di aiutare i pazienti a diagnosticare l’Alzheimer più precocemente e facilmente grazie al loro biomarcatore basato su un semplice prelievo di sangue. Dai primi dati emersi, molto incoraggianti, ritengo che questo sia un buon momento per entrare a far parte del Consiglio di amministrazione di Diadem. Ho fiducia nel lavoro svolto finora e credo che faremo la differenza per molte persone

I prossimi passi di Diadem vedranno l'allargamento dell’evidenza clinica quale passo importante prima della presentazione alle autorità di regolamentazione europee e statunitensi, oltre al consolidamento delle partnership avviate con le aziende farmaceutiche che operano nel settore delle neuroscienze.