Per una migliore esperienza, mantieni il tuo browser aggiornato. Controlla qui le ultime versioni.

Zambon

Health
pharmaceutical

Siamo una moderna multinazionale chimico-farmaceutica fondata sulla storia e sui valori di un'impresa familiare italiana con ambiziosi progetti di crescita e di sviluppo.


Ci prendiamo cura delle persone attraverso la ricerca e il continuo sviluppo del progresso scientifico.
 
638
Milioni di euro di fatturato
2.398
Collaboratori nel mondo
87
Paesi nei quali commercializziamo i nostri farmaci
5
Aree terapeutiche che presidiamo

Siamo impegnati a rafforzare la nostra pipeline per assicurare un futuro migliore ai nostri pazienti e le loro famiglie, continuando a raggiungere grandi risultati per la nostra azienda.

Zambon è concentrata sullo sviluppo di trattamenti per le Malattie Rare e in alcune importanti aree specialistiche, oltre a essere ben consolidata nelle 3 storiche aree terapeutiche: malattie dell’apparato respiratorio, dolore e infezioni delle vie urinarie.

Parkinson e

Malattie Respiratorie Severe

Abbiamo cominciato ad investire nel Sistema Nervoso Centrale nel 2015, concentrando i nostri sforzi nella ricerca contro la Malattia di Parkinson.

In questi anni di intensa attività, Zambon ha supportato la comunità scientifica, i pazienti e la classe medica.

 

Siamo impegnati nella ricerca di soluzioni per migliorare la qualità della vita dei pazienti affetti da importanti malattie respiratorie severe come la Fibrosi cistica, la BOS e le NCFB.

Negli ultimi anni Zambon ha fatto grandi passi avanti per espandere la propria strategia a livello globale, innovare la ricerca e sviluppare nuove soluzioni per malattie gravi.
Zambon Pharma oggi è presente in 87 paesi, 5 continenti, tutti guidati da una stessa strategia.