bannertutte

OXY.GEN: IL LABORATORIO DEL RESPIRO

 

Una struttura avveniristica a forma di bolla d’acqua

Uno spazio di circa 200 mq, una grande palestra naturale per il corpo e per la mente, per interagire con l’affascinante mondo della respirazione.

Oxy.gen è strutturato per ospitare diverse attività durante la giornata quali corsi formativi per personale sanitario, corsi di fisioterapia del respiro, corsi di yoga e/o sulla respirazione, conferenze scientifiche ed eventi serali di carattere culturale.

Lo spazio è inoltre a disposizione di aziende esterne per eventi e testimonianze.

Un nuovo modello di comunicazione per la salute basato sulla scienza e sulla sperimentazione.

Un ambiente unico permette la fruibilità dello spazio a seconda delle esigenze. Le configurazioni possibili diventano numerose. Una zona servizi, che comprende bagni, magazzino e vano tecnico, separa l’area libera dall’ingresso creando una “quinta espositiva” di altezza superiore a tre metri. L’utilizzo di arredi mobili fornisce la flessibilità necessaria, la luce ed i materiali naturali caratterizzano questa “palestra”.

Sono state utilizzate le più avanzate ed innovative tecnologie non quali ingredienti fini a se stessi, ma per veicolare elementi formativi e scientifici ad elevato contenuto didattico consentendo la costruzione di esperienze in cui lo sviluppo cognitivo si armonizza con la sensorialità.

Musiche originali ed effetti spettacolari di audio e luci completano l’atmosfera assicurando alla visita la memoria di un’esperienza unica!

Maggiori informazioni su:  http://oxygen.milano.it/    twitter01 ufacebook01 uyoutube 01 u
logo-oxy.gen
   
Oxy.gen
Oxy.gen