bannertutte

NOTA LEGALE

Avvertenze generali per la consultazione del sito
L'accesso e la consultazione del presente sito web implica l’accettazione da parte dell’utente dei Termini e Condizioni, Termini e Condizioni che potranno essere modificati da Z-Cube a suo insindacabile giudizio ed in qualsiasi momento. Il presente sito web è gestito da Z-Cube S.p.A. Via Lillo Del Duca, 10 - 20091 Bresso, anche in nome e per conto delle altre società del Gruppo Zambon.

Termini e condizioni
Le informazioni contenute nel sito hanno la sola finalità di presentare Open Zone e vengono aggiornate da Z-Cube periodicamente; Z-Cube tuttavia non garantisce circa la completezza delle stesse ed il costante aggiornamento delle medesime. E’ pertanto onere dell’utente verificare le informazioni contenute nel sito.
Z-Cube si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l'assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni di Z-Cube, sia di terze parti.

Proprietà intellettuale
Il contenuto del sito è interamente ed esclusivamente di proprietà di Z-Cube e qualsiasi utilizzo di tale contenuto per fini diversi dalla mera consultazione personale sarà perseguito da Z-Cube ai sensi di legge. Tutti i diritti relativi ai marchi registrati presenti all’interno del sito sono riservati. Qualunque uso non autorizzato per iscritto sarà perseguito ai sensi di legge.”

Garanzie sulla Privacy e utilizzo dei dati personali
Inserire il link che rimanda alla parte riferita alla privacy

Utilizzo del sito dal parte di minori di età
Il sito è  finalizzato all'utilizzo e alla consultazione da parte di persone maggiorenni. Non verranno prese in considerazione eventuali richieste da parte di soggetti minori.

Legge applicabile e Foro Competente
Qualsivoglia controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Condizioni di Utilizzo sarà di competenza esclusiva del Foro di Milano e sarà disciplinata dalla Legge Italiana.